Omicidio a Cesano Maderno: uomo accoltellato in casa

Secondo le prime informazioni, sembra che sia stato colpito nel corso di una lite scoppiata attorno alle 22.20 all'interno di un appartamento in via Palabianca 1. Sul caso indagano i carabinieri

Omicidio in Brianza. Un uomo è stato trovato senza vita in un appartamento a Cesano Maderno a causa di diverse ferite inferte con un'arma da taglio. Si chiamava Salvatore di Marsiglia, e aveva 52 anni. 

Secondo le prime informazioni, sembra che sia stato colpito nel corso di una lite scoppiata attorno alle 22.20 all'interno di un appartamento in via Palabianca 1. 

La moglie e la figlia sono state portate in caserma dai carabinieri di Desio per ricostruire i fatti della drammatica serata. Per gli investigatori potrebbe essersi trattata di una tragedia famigliare. Le due donne, dopo l'interrogatorio, sono state poste in stato di fermo. La dinamica ricostruita dagli inquirenti parla di una lite nata in cucina tra i due coniugi: la moglie avrebbe afferrato un coltello e colpito diverse volte il marito, che però avrebbe tentato di reagire. A quel punto sarebbe intervenuta la figlia, con una martellata alla testa.

L'autopsia, fissata per lunedì 10 marzo, dovrebbe chiarire ulteriormente la vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento