rotate-mobile
Cronaca

Parrucchiera strangolata nel parcheggio: fermato l'ex fidanzato

Davide P., 26 anni, è stato fermato con l'accusa di omicidio. Secondo gli inquirenti contro di lui sono emersi indizi di colpevolezza: l'auto con il cadavere era a poche centinaia di metri dalla sua abitazione

Quando ai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni domenica mattina è arrivata una chiamata di emergenza da parte di un passante che dava l'allarme in seguito al ritrovamento del cadavere di Liliana Mimou nel parcheggio del cimitero di Cusano Milanino, a pochi metri dal luogo che era stato teatro dall'omicidio un giovane, all'interno della propria abitazione, ha tentato di togliersi la vita.

Quel ragazzo, 26 anni, era Davide P., ex fidanzato di Liliana, con cui la 27enne trovata senza vita nella sua auto, strangolata con una corda, aveva da poco concluso una travagliata relazione. Il giovane è stato soccorso e accompagnato in caserma dove è stato sentito per diverse ore come persona informata sui fatti. Nella serata di domenica poi il 26enne è stato fermato con l'accusa di omicidio. Secondo le ricostruzioni effettuate dagli inquirenti nella notte tra sabato e domenica i due si sarebbero incontrati a Cusano Milanino e il ragazzo, dall'indole violenta e con qualche precedente alle spalle, l'avrebbe strangolata al termine di una furiosa lite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchiera strangolata nel parcheggio: fermato l'ex fidanzato

MonzaToday è in caricamento