rotate-mobile
Cronaca

Omicidio in strada e un uomo accoltellato: serata di sangue a Sesto San Giovanni

A perdere la vita in via Carl Marx è stato un uomo di 48 anni. Poco dopo l'aggressione: i due episodi, secondo i primi riscontri, non sarebbero collegati tra loro

Un uomicidio e un'agressione, in poche ore, a meno di due chilometri di distanza. Serata di sangue giovedi' a Sesto San Giovanni, alle porte di Monza.

Omicidio a Sesto San Giovanni

Omicidio a Sesto San Giovanni

La scia di violenza è iniziata in via Carlo Marx, all'altezza del civico 495, poco prima delle 19. Lì, un uomo - si tratterebbe di un 48enne del posto, pregiudicato - è stato trovato in strada, nel cortile di un condominio, ferito da diversi fendenti all'addome. Soccorsa da un'ambulanza e un'auto medica del 118, la vittima è stata trasportata all'ospedale San Raffaele di Milano, dove poco dopo è stata dichiarato il decesso.

Video: uomo ucciso a coltellate in strada

Stando a quanto appreso, non ci sarebbero telecamere e al momento i carabinieri di Sesto San Giovanni - che hanno effettuato i rilievi del caso - non hanno trovato testimoni.

Uomo accoltellato in via Marconi

Alle 21.55, un nuovo allarme è scattato al civico 141 di via Gugliemo Marconi, dove un uomo di quarantatré anni - pare sia un cittadino egiziano - è stato colpito con una coltellata. Il 43enne, secondo le primissime informazioni, ha riportato una ferita all'addome di circa quattro centimetri di profondità ed è stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due episodi, stando ai primi accertamenti dei militari, non sembrano collegati tra loro.

L'aggressione di via Marconi, infatti, sarebbe arrivata al termine di una lite nata tra due clienti di un bar. Dopo la discussione, i cui motivi sono ancora sconosciuti, uno dei due avrebbe colpito l'altra con un fendente e sarebbe fuggito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in strada e un uomo accoltellato: serata di sangue a Sesto San Giovanni

MonzaToday è in caricamento