rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vimercate / Via Adige

Un testimone: "Ho visto Campanini e la Moreno martedì pomeriggio"

Trapela la testimonianza di un uomo che ha contattato i carabinieri di Vimercate per raccontare di avere visto la coppia martedì pomeriggio. Ascoltati anche i tre figli dell'ingegnere

E' trapelata una testimonianza a riguardo della coppia di anziani uccisi a Vimercate nella loro abitazione. In particolare, un uomo ha contattato di sua spontanea volontà i carabinieri per testimoniare di avere visto Antonio Campanini e Azucena Moreno Laino il pomeriggio di martedì scorso.

Un'altra testimonianza raccolta è stata quella del fisioterapista vimercatese Adriano Faralli, che è stato in via Adige martedì sera. Ha raccontato che i due anziani sembravano tranquilli e gli hanno parlato di una crociera in giro per il mondo che avrebbero effettuato nei prossimi mesi.

I carabinieri hanno ascoltato anche i figli di Campanini, che abitano a Milano: Aldo, Laura ed Elena. Intanto nella mattina del 5 gennaio nella villetta bifamiliare di via Adige è tornata la segretaria dell'ingegnere.

Infine si è appreso che il badante dell'uomo (costretto in sedia a rotelle) era anch'esso ingegnere, originario del Kirghizistan, e stava con la coppia almeno 5 giorni su 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un testimone: "Ho visto Campanini e la Moreno martedì pomeriggio"

MonzaToday è in caricamento