rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Omicidi

Omicidio a Cernusco, uomo ucciso nei box del condominio: freddato in auto a colpi di pistola

L'omicidio verso le 19 in via Don Milani a Cernusco sul Naviglio. La vittima viveva lì

Numerosi colpi di pistola, fatali. Con ogni probabilità sparati da distanza ravvicinata. Omicidio mercoledì sera a Cernusco sul Naviglio, dove un uomo di sessantatré anni - Donato Carbone, italiano - è stato ucciso nei garage del condominio al civico 17 di via Don Lorenzo Milani. 

Il raid del killer, che ha raggiunto la vittima nei box interrati del palazzo in cui viveva, è avvenuto verso le 19. Per il 63enne non c'è stato nulla da fare: l'assassino lo ha freddato con diversi colpi di pistola mentre era ancora nella sua auto.

Nel palazzo sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Cassano d'Adda, che hanno ascoltato potenziali testimoni e sono alla ricerca del killer. I colpi di arma da fuoco sono stati sentiti distintamente dai residenti e sono stati proprio loro a dare l'allarme. Sul posto anche gli uomini della squadra omicidi.

Il lavoro degli investigatori è partito dal profilo della vittima: il 63enne non aveva avuto grossi problemi con la giustizia, nel suo curriculum criminale apparirebbe soltanto un piccolo precedente, datato nel tempo, per droga. Ora bisognerà scavare nella sua vita per capire chi lo voleva morto, tanto da sparargli oltre dieci colpi di pistola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Cernusco, uomo ucciso nei box del condominio: freddato in auto a colpi di pistola

MonzaToday è in caricamento