rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Brugherio

Grande festa in piscina a Brugherio: due giorni di nuoto, palestra e spa per tutti

Il comune di Brugherio insieme a Sport Management, la società che gestisce l'impianto, per sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015 ha organizzato un open day aperto a tutti per festeggiare la riapertura completa della piscina: accesso gratuito a tutte le aree

Due giorni per festeggiare la restituzione della piscina alla città con eventi, intrattenimento, personaggi di spicco del mondo dello sport e la possibilità di accedere a tutte le aree dell'impianto gratuitamente.

Sabato 24 e domenica 25 ottobre Sport Management, la società che gestisce l'impianto, e  il comune di Brugherio hanno organizzato due giorni di porte aperte che permetteranno ai cittadini di visitare gli spazi rinnovati della piscina, di prendere parte alle attività sportive proposte dal centro fitness e di rilassarsi nella Spa. 

L'invito è aperto a tutti, fino al limite della capienza degli spazi, e l'accesso è gratuito a tutte le aree.

Durante i due giorni di festa sarà possibile prendere parte alle attività fitness, all'accesso alla SPA e a tutti i corsi. Durante l'open day saranno organizzate visite guidate, assistenza con work shop-degustazioni, ci saranno trucca bimbi con animazioni e omaggi da parte degli sponsor della Piscina.

In particolare sabato, in mattinata, si potrà assistere all'allenamento “speciale” della squadra del progetto paralimpico “Acquario Nuoto disabili”, che si sta preparando alle Paralimpiadi di Rio 2016. Nel pomeriggio invece ospite d'onore dell'evento sarà Filippo Magnini (Team Nuoto Lombardia) che incontrerà i suoi fan per scattare selfie insieme alle mascotte Sport Management. E' in programma anche l’esibizione della squadra di nuoto sincronizzato Syncro Lombardia Sport Management.

In anticipo rispetto al cronoprogramma dei lavori presentato diversi mesi fa la società Sport Management ha consegnato alla città l'impianto completamente ristrutturato in tutte le sue parti con un investimento pari a 1,5 milioni di cui si è fatta carico la società stessa a cui spetta la gestione dell'impianto per i prossimi 23 anni.

Manca all'appello solo la vasca esterna che ha necessitato di un intervento di ristrutturazione più approfondito e lungo che sarà portato a termine entro la fine dell'anno.

L’evento è gratuito e aperto a tutti: è necessario indossare un abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa in piscina a Brugherio: due giorni di nuoto, palestra e spa per tutti

MonzaToday è in caricamento