Grave incidente sul lavoro, operaio si ferisce a un braccio: 51enne al San Gerardo

E' accaduto a Dubino, in Valtellina. L'elicottero del 118 vista la gravità della situazione ha trasferito l'operaio a Monza

Immagine di repertorio

E' stato ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza l'operaio di 51 anni, residente a Morbegno, in Valtellina, che martedì sera è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Dubino, comune in provincia di Sondrio.

La chiamata ai soccorsi è arrivata dalla Ring Mill, azienda di Nuova Olonio di Dubino che è impegnata nella lavorazione dei metalli. L'uomo, dipendente di una ditta esterna, mentre era impegnato in un intervento di manutenzione su un macchinario, sarebbe rimasto ferito a un braccio, subendo un politrauma. 

Sul posto si sono precipitati i carabinieri e i soccorsi, accorsi inizialmente in codice giallo. Vista la gravità della situazione è intervenuto anche l'elicottero inviato dalla Centrale operativa dell'Areu da Milano che ha accompagnato il ferito in ospedale al San Gerardo di Monza dove è stato ricoverato: il 51enne non versa fortunatamente in pericolo di vita e la prognosi non è riservata ma necessita di cure specialistiche per le ferite riportate al braccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Shock per liceo Frisi di Monza, due studenti si tolgono la vita. La preside: "Profondo dolore"

  • Incidente in autostrada A4, auto ribaltata: gravissimo 27enne

  • Incidente in autostrada A4 ad Agrate Brianza, morto ragazzo di 27 anni

  • Pitbull azzanna padrone ai genitali, 40enne uccide il suo cane per salvarsi

  • Crollo in via Bergamo a Monza, pezzi di cornicione precipitano al suolo da nove metri

  • Maschere, coriandoli, bancarelle e un trenino: ecco il Carnevale di Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento