Operaio e spacciatore: 22enne arrestato mentre cede droga a cliente
A Carate Brianza
Operaio, incensurato, un giovane di 22 anni si era inventato una doppia vita da spacciatore. Forse per arrotondare il magro stipendio, o per recuperare la dose quotidiana di stupefacenti.
I carabinieri di Seregno lo hanno arrestato mercoledì sera alle 23 in via Agazzi, a Carate, per detenzione e spaccio di drosa. I militari lo hanno colto sul fatto mentre stava cedendo un grammo di droga a un cliente, suo coetaneo, che è stato segnalato come assuntore. Lo spacciatore aveva con sé 195 euro: il denaro, probabile provento dell'attività di spaccio, è stato sequestrato.
In tasca, e poi a casa, i carabinieri hanno trovato altri 90 grammi di droga e tutti gli accessori necessari per preparare le dosi da spacciare.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co