L'arte invade Monza, opere sui cartelloni al posto della pubblicità
Si rinnova l'iniziativa dell'Associazione Street Art Più
Opere d'arte sui manifesti al posto della pubblicità. A Monza si rinnova l'iniziativa “Treperseiperlarte” a cura dell'Associazione Street Art Più.
Grazie alla proposta di Felice Terrabuio e Roberto Spadea in città, sui manifesti pubblicitari 6x3, compariranno delle vere opere d'arte. Per quattordici giorni diciotto artisti emergenti avranno la possibilità di mostrare i propri lavori. “Uno sguardo individuale che si fa universale, un'azione che parte dal singolo artista per parlare a tutti, per sottolineare i forti e innegabili legami tra creatività, spazi urbani, vita quotidiana” spiegano gli ideatori.
Il progetto treperseiperlarte by streetartpiu si propone di raccogliere in crowdfunding (Euro 200,00 x ogni 3x6 affisso) i soldi necessari per pagare la stampa e gli spazi pubblicitari in cambio di piccole opere dell'artista adottato.