rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ornago

Minacce di morte al sindaco di Ornago: foto con il suo volto riempito di sangue

Daniel Siccardi, 34 anni, dal 2019 è il sindaco di Ornago. Ha presentato denuncia dai carabinieri dopo aver ricevuto l'ennesima minaccia di morte

Minacce di morte al sindaco di Ornago. Martedì 27 aprile Daniel Siccardi, 34 anni, dal 2019 primo cittadino di Ornago eletto con la lista civica “siAmo Ornago”, ha ricevuto una minaccia di morte. Immagini del volto del giovane politico brianzolo riempito di sangue.

A comunicarlo è lo stesso Siccardi con un post sul suo profilo Facebook. Mercoledì 28 aprile ha presentato regolare denuncia contro ignoti presso la caserma dei carabinieri di Bellusco.

Minacce arrivate sia on line sulla casella di posta elettronica istituzionale, sia direttamente nella cassetta delle lettere dell’abitazione del giovane sindaco. Una situazione che, come spiega il sindaco sul suo profilo Facebook, proseguirebbero ormai da due mesi. Martedì Siccardi ha deciso di denunciare.

“Spero che questi episodi vadano a sparire – scrive sul suo profilo Facebook – e sinceramente lo dico, non tanto nei miei confronti, ma per preservare e proteggere le persone a me care, ma soprattutto la mia famiglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte al sindaco di Ornago: foto con il suo volto riempito di sangue

MonzaToday è in caricamento