rotate-mobile
Cronaca

Le tira uno schiaffo durante una scenata di gelosia e le frattura il naso

E' accaduto a Paderno Dugnano martedì pomeriggio: una coppia era in auto quando all'improvviso durante una discussione sorta per motivi di gelosia lui ha colpito al volto la compagna

Si è vista arrivare uno schiaffo al volto con una violenza tale da fratturarle il setto nasale.

A sferrare l'inusuale "carezza" d'amore è stato proprio il suo fidanzato che avrebbe perso le staffe accecato dalla gelosia durante una discussione sorta tra i due soli in auto.

L'episodio è avvenuto martedì pomeriggio a Paderno Dugnano in via Argentina intorno alle 16: a colpire la ragazza è stato un giovane incensurato di origine ecuadoriana di 24 anni residente in paese.

La vittima invece, più grande di un anno, è peruviana. Lo schiaffo le sarebbe arrivato dritto al volto e, a causa della violenza, oltre a imprimerle il segno delle cinque dita sulla guancia, il colpo le ha addirittura provocato la frattura del setto nasale.

Alcuni presenti hanno assistito alla scena e, spaventati, hanno allertato le forze dell'ordine: sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della compagnia di Desio con una pattuglia. Nonostante l'evidenza di fronte ai militari la vittima non ha voluto denunciare il fidanzato ed è stata medicata e soccorsa. 

Nulla però ha impedito che il 24enne venisse deferito in stato di libertà per l'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le tira uno schiaffo durante una scenata di gelosia e le frattura il naso

MonzaToday è in caricamento