Pala K Cinisello Balsamo: torneo di calcio balilla

Oltre 400 sono gli appassionati dei tavoli verdi e degli omini fusi al ferro che hanno passato la domenica pomeriggio al kartodromo di Cinisello Balsamo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Un passatempo d'altri tempi, che tuttavia sta ritornando in auge. Lo dimostrano i numeri registrati nell'evento organizzato il mese scorso al Pala K di Cinisello Balsamo.

Oltre 400 sono gli appassionati dei tavoli verdi e degli omini fusi al ferro che hanno passato la domenica pomeriggio al kartodromo di Cinisello Balsamo.

Alla luce del grande successo, gli organizzatori si sono attivati subito nella realizzazione di una nuova edizione. In programma dunque una adrenalinica sfida che si terrà domenica 19 maggio a partire dalle ore 15, con molti premi in palio.

Un torneo avvincente, a numero chiuso, con massimo 64 coppie, che si disputerà su 8 calcetti Fas Mundial in 8 gironi da otto coppie. Ogni coppia giocherà 7 partite dirette contro le 7 squadre dello stesso girone. Ad ogni singolo girone passano alla sfida successiva 4 coppie su 8; conclusi gli 8 gironi rimarranno 32 coppie, che gareggeranno a scontro diretto in partite a 9 punti senza vantaggi.

"Forse per la contaminazione determinata dal campione rossonero, Balotelli, padrone di casa del Pala K, forse per il carattere nazionalpopolare dell'iniziativa il Calcio Balilla qui al Pala K rappresenta per noi un momento di grande soddisfazione" - dichiara Joe Ghiringhelli, il Presidente del kartodromo di Cinisello che ospita l'evento.

E' possibile iscriversi al torneo contattando il Pala K oppure gli organizzatori dell'evento Claudio (393 20 13 450) o Alessandra (320 15 09 027).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento