menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La nazionale di fotografia under 21 conquista il titolo mondiale: tra loro anche un brianzolo

La cerimonia di premiazione venerdì scorso a Bolzano. Tra i quattordici campioni under21 anche il brianzolo Paolo Meroni

La nazionale italiana di Fotografia under 21 affiliata alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) ha conquistato la Coppa del Mondo di Fotografia - organizzata dalla FIAP ( Federazione Internazionale dell’Arte Fotografica).

La squadra di giovani fotografi capitanata dal fiorentino Giovanni Busi, in qualità di selezionatore, è riuscita a conquistare per la quarta volta il titolo di campione del mondo primeggiando su Oman, Austria e Bulgaria, confermandosi la squadra più premiata.

Tra i quattordici piccoli professionisti dell'obiettivo c’era anche Paolo Meroni, 20enne di Veduggio con Colzano, brianzolo, membro della nazionale azzurra che si è aggiudicato anche una medaglia di Bronzo insieme alla Medaglia di Bronzo della Federazione Serba attribuita al fiorentino Alessandro Busi e al diploma di merito indirizzato al 18enne toscano Manetti Leonardo.

La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 6 maggio a Merano (Bolzano), in occasione del congresso della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

10411206_10205447596002401_4361243582268909418_n (1)-2

La foto scattata da Paolo Meroni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento