rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La Primavera arriva in anticipo al Parco di Monza

Dal 15 marzo apriranno il bar "Cascina del Sole" in via Cascina del Sole e il bar "La Torretta" nei Giardini di Villa Reale: sarà possibile godere del verde e della natura del Parco e concedersi una pausa relax. Attivo anche il punto noleggio bici

La Primavera al Parco di Monza arriva in anticipo rispetto al calendario e già dal 15 marzo per quanti avranno voglia di concedersi qualche ora di divertimento e relax nel polmone verde brianzolo ci sarà la possibilità di concedersi una gustosa pausa nei diversi bar presenti nelle aree.

Da domenica saranno operativi il bar “Cascina del Sole” in via Cascina del Sole e il bar “La Torretta” nei Giardini di Villa Reale per accogliere visitatori e famiglie con una gustosa pausa relax, per un caffè, una bibita o un panino tra gli alberi e la natura.

"Si tratta di due riaperture molto richieste dal pubblico" spiegano dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza che sta predisponendo con l'arrico della bella stagione una serie di attività e di servizi per i visitatori.

"A breve, non appena arriverà il via libera da parte della Sovraintendenza, partiranno anche i lavori di riqualificazione previsti" assicurano dal Parco.

Intanto, da marzo fino a ottobre, tutti i week end un trenino accompagnerà i visitatori alla scoperta delle cascine, dei mulini e degli angoli più nascosti del Parco.

Presso il punto noleggio di Cascina Bastia è possibile noleggiare biciclette per scoprire in libertà il Parco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Primavera arriva in anticipo al Parco di Monza

MonzaToday è in caricamento