rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Entra in vigore l'orario estivo al Parco di Monza

La Primavera è ufficialmente iniziata: anche nel Parco le giornate si allungano ed entra in vigore da domenica 29 marzo il nuovo orario estivo

Da domenica 29 marzo al Parco di Monza entra in vigore il nuovo orario estivo.

Con l'arrivo della Primavera e l'ora legale le giornate si allungano e i visitatori del Parco grazie a un'apertura prolungata dell'area potranno godere del verde in maggiore libertà. 

Dopo il successo che ogni anno la sperimentazione del nuovo orario a partire dal 2013 ha ottenuto, anche quest'anno il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza ha deciso di prolungare la chiusura per consentire agli utenti di godersi una pausa tra i viali alberati fino all’imbrunire.

I cancelli pedonali del Parco rimarranno aperti tutti i giorni dalle 7 alle 21.30 (gli ingressi carrai fino alle 20.30), mentre i Giardini chiuderanno alle 20.30.

"Visto il successo, anche quest’anno con il ritorno dell’ora legale abbiamo voluto prolungare l’apertura per offrire alle migliaia di utenti l’occasione di fruire del Parco nelle ore serali", ha dichiarato Lorenzo Lamperti, direttore del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in vigore l'orario estivo al Parco di Monza

MonzaToday è in caricamento