rotate-mobile
Cronaca

Storie nel bosco aspettando le stelle cadenti

Appuntamento domenica 9 agosto alle 20.45 al Parco delle Groane: una serata di storie, racconti e fiabe alla luce della luna per guardare immersi nella natura le stelle cadenti

La notte di San Lorenzo sarà ancora più magica se passata alla luce della luna immersi nel verde del Parco delle Groane con il naso all’insù ad ascoltare storie, fiabe e racconti.

Il Comune di Cesate in collaborazione con il Parco delle Groane e il Gira Groane organizza una serata tra storie, racconti, fiabe e leggende per aspettare le stelle cadenti nel bosco.

L’appuntamento è per domenica 9 agosto 2015 alle 20.45 presso la sede del Parco delle Groane in Via Polveriera 2 a Solaro. L’iniziativa è gratuita e la partecipazione è aperta a tutti e adatta a famiglie con bambini.

L’organizzazione suggerisce di indossare scarpe chiuse e indumenti lunghi e di non dimenticare di portare anche una coperta per sdraiarsi o sedersi comodamente a guardare il cielo. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Ambiente del comune di Cesate (telefono 02.99471232 o sito internet comunale www.comune.cesate.mi.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie nel bosco aspettando le stelle cadenti

MonzaToday è in caricamento