rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Concorezzo

Brianza a luci rosse, il Pepe Nero di Concorezzo su Blog Notes

Il nuovo programma Mediaset nel suo viaggio sui "Corpi in vendita" è approdato a anche a Concorezzo, al locale "Pepe Nero"

La Brianza by night è finita nel mirino di un reportage realizzato dal programma Mediaset, in onda su Italia Uno "Blog Notes" in una puntata che aveva come oggetto "Corpi in vendita".

Tra le varie forme di vendita della propria fisicità ha trovato posto anche la vetrina di ragazze che ogni sera è presente a Concorezzo, al "Pepe Nero".

Sono romene, sudamericane, marocchine e poche italiane. Commesse, estetiste, parrucchiere di giorno e ballerine di lap-dance e professioniste dello striptease di sera perchè, come spiega la proprietaria intervistata "Dopo il periodo della crisi fanno il doppio lavoro: lavorano di giorno, poverine, e neanche dormono e poi vengono qua a lavorare la notte".

"Corpi offerti agli sguardi degli aficionados che, malgrado la crisi, non rinunciano ad allungare pupille una volta al mese" spiega il giornalista autore del servizio che intervista anche alcuni dei clienti presenti nel locale: sono quasi tutti di mezza età, professionisti ma anche disoccupati che, forse per consolarsi e distrarsi, scelgono di passare il proprio tempo qui. 

Luci soffuse, vestiti mini e costumi provocanti ma nient'altro perchè, come conclude il giornalista, "attorno ai pali di Concorezzo si vendono solo fantasie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brianza a luci rosse, il Pepe Nero di Concorezzo su Blog Notes

MonzaToday è in caricamento