rotate-mobile
Cronaca

Persona investita tra i binari a Varcurago: treni in ritardo anche in Brianza

L'accaduto intorno alle 14.45 nel lecchese: per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria sono diversi i convogli delle linee di Trenord che hanno subito ripercussioni e ritardi

Una persona è stata investita da un treno lungo i binari a Varcurago, nel lecchese, poco prima delle 15 di lunedì. Al momento non si hanno informazioni sulla vittima che purtroppo è deceduta. Non è ancora possibile ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto che avrebbe coinvolto un giovane e non si può escludere che si sia trattato di un tragico incidente. Non è ancora possibile stabilire se a perdere la vita sia stato un ragazzo o una ragazza a causa delle terribili condizioni in cui si trovava il cadavere in seguito alla tragedia. 

Sul posto subito dopo l'accaduto si sono precipitati i soccorsi del 118, la Polstrada e i vigili del fuoco. Inevitabili le ripercussioni lungo le linee che attraversano il lecchese e la Brianza fino a Milano. 

Trenord attraverso il proprio sito segnala possibili ritardi e disagi lungo le direttrici Lecco-Bergamo-Brescia, Lecco-Carnate-Milano, Tirano-Lecco-Milano.

"Per un investimento di persona tra le stazioni di Calolziocorte e Lecco e i necessari accertamenti delle Autorità sono possibili ritardi al momento stimati fino a 120 minuti e variazioni" rende noto l'azienda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona investita tra i binari a Varcurago: treni in ritardo anche in Brianza

MonzaToday è in caricamento