rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Azzone Visconti

Una pianta in memoria di Matteo Trenti

Vicino alla bicicletta bianca, posizionata nel luogo dove la strada si è portata via troppo presto Matteo, per il 15enne morto in un incidente stradale lo scorso marzo verrà posizionata una pianta

Insieme alla bicicletta, in via Azzone Visconti, nel luogo dove è tragicamente scomparso lo scorso marzo il boyscout 15enne, in memoria di Matteo sorgerà anche una splendida magnolia bianca.

L'iniziativa in memoria di Matteo Trenti, vittima di un sinistro stradale a Monza, travolto da un'auto mentre in sella alla sua bicicletta rientrava a casa, è stata promossa dall'associazione FIAB Monza. Domenica 10 aprile, nel corso della manifestazione "Pulizie di Primavera" in programma nel weekend, alle 10 Monzainbici - FIAB, con il consenso della famiglia, metterà a dimora una pianta di magnolia stellata a fiore biancoin via Azzone Visconti. Nel corso della cerimonia verrà osservato un minuto di silenzio per le giovani vittime della strada.

"Ringraziamo la famiglia per averci permesso di contribuire con questo piccolo segno e l'Ufficio Verde del Comune di Monza per la collaborazione. Invitiamo soci ed amici di Monzainbici a partecipare" fanno sapere dall'associazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pianta in memoria di Matteo Trenti

MonzaToday è in caricamento