rotate-mobile
Cronaca Triuggio

Piante di marijuana sul balcone e nel giardino condominiale: due denunce a Triuggio

Nei guai sono finiti due operai di 47 e 26 anni, entrambi con precedenti alle spalle e residenti nello stesso condominio

Coltivavano marijuana non solo in balcone ma anche nel giardino condominiale.

E’ questa la scoperta fatta dai carabinieri della stazione di Biassono che hanno denunciato due operai di 47 e 26 anni per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente. I due, entrambi italiani e con precedenti di polizia alle spalle, residenti nello stesso complesso condominiale a Triuggio, da qualche tempo avevano iniziato a dedicarsi alla coltivazione di piante di marijuana.

I germogli sono stati scoperti durante una perquisizione domiciliare effettuata nell’appartamento di uno dei due e nelle aree del condominio da parte dei militari. Sul balcone dell’abitazione del 47enne, T.C., sono state scoperte due piante alte 1,30 m e due arbusti completi di radici ma privi di foglie alte 90 cm e 1,10 m. La serra abusiva però era stata improvvisata anche in giardino, dove in un’area di pertinenza del condominio, G.A., 26enne pregiudicato, si occupava della coltivazione di un’altra pianta di marijuana alta oltre 2 metri e larga quasi uno. 

Tutte le piante sono state sequestrate dai carabinieri mentre i due uomini si sono beccati una denuncia per coltivazione di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di marijuana sul balcone e nel giardino condominiale: due denunce a Triuggio

MonzaToday è in caricamento