Picchia la moglie con in braccio la figlia di appena due mesi: arrestato
I fatti a Melzo
Non si è fermato nemmeno davanti alla figlia di due mesi e ha fatto esplodere la violenza nei confronti della moglie, una donna di 21 anni, che aveva in braccio la neonata. E’ successo a Melzo dove i carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino di 35 anni per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
A far accorrere nell’appartamento i militari è stata una vicina che ha dato l’allarme dopo aver sentito le grida disperate della donna. I carabinieri hanno trovato la ragazza in strada: la donna poco prima era stata presa a calci e pugni dal marito mentre aveva in braccio la figlia di due mesi e poi si era allontanato in macchina. A fare esplodere la furia violenta dell’uomo sarebbe stato un banale litigio. La ragazza è stata accompagnata all’ospedale di Melzo da dove è stata dimessa con sette giorni di prognosi. I medici hanno visitato anche la piccola che ha riportato un trauma al piede.
Il marito violento invece è stato arrestato poco dopo quando i militari, appostati fuori dall’abitazione, lo hanno sorpreso mentre rientrava a casa come se nulla fosse successo.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co