rotate-mobile
Cronaca

Blitz dei carabinieri nei condomini occupati di Pioltello: fermate otto persone

È successo nella mattinata di martedì in via Brasile

Otto persone fermate e 70 grammi di droga sequestrati. È il bilancio di un blitz messo a segno nella mattinata di martedì 15 maggio dai carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda nel quartiere Seggiano di Pioltello. 

I militari, come riportato in una nota, hanno passato al setaccio tre condomini di via Brasile che diversi residenti avevano segnalato come luoghi occupati irregolarmente e luogo utilizzato come deposito per gli stupefacenti. Al termine dei controlli i carabinieri hanno accompagnato negli uffici della compagnia di Cassano otto cittadini marocchini, irregolari suls uolo italiano, sorpresi all'interno di alcune abitazioni.

Successivamente sono stati trasferiti in questura a Milano per le procedure di espulsione. Per loro è scattata anche una denuncia per occupazione abusiva di immobili. Non solo: grazie all’intervento dei cani antidroga del nucleo cinofili di Casatenovo, gli investigatori hanno recuperato 60 grammi di hashish e 10 di cocaina nascosti nell’androne del condominio di via Brasile 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri nei condomini occupati di Pioltello: fermate otto persone

MonzaToday è in caricamento