rotate-mobile
Cronaca Seregno

Il caldo è arrivato, a Seregno i ragazzi dai 6 ai 14 anni entrano gratis in piscina

L'iniziativa è stata promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, biglietti omaggio disponibili dal 1° agosto fino ad esaurimento

SEREGNO - L’estate sembra essere finalmente arrivata, il caldo si fa sentire, un buon metodo per sconfiggerlo è la sempre apprezzata piscina comunale. Visto il periodo di crisi e considerato che per una famiglia intera può diventare difficoltoso far fronte a più ingressi in piscina, il comune di Seregno risponde alle esigenze del momento offrendo una possibilità molto vantaggiosa.

Con lo slogan “Io entro gratis” è infatti partita l’iniziativa rivolta ai giovani dai 6 ai 14 anni: per il mese di agosto i ragazzi dai 6 ai 14 anni residenti a Seregno avranno accesso gratuito alle piscine del Centro Sportivo Umberto Trabattoni. Da sempre la Porada è infatti meta di cittadini seregnesi, lo spazio è ampio e anche le piscine lo sono altrettanto, cinque vasche, due interne (di 25 m e di 12,50 m) e tre esterne (una olimpionica di 50 m, una di 25 m e una circolare per bambini).

Da giovedì 1 agosto i biglietti omaggio saranno quindi disponibili presso il Servizio Politiche dei Giovani (via Umberto I, 78 – I° piano - telefono 0362/263.449 – email: info.giovani@seregno.info). il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì dalle 8.30 alle 18.30 (orario continuato). I ragazzi potranno ritirare un solo biglietto al giorno, presentando un documento d'identità. Il venerdì potranno essere ritirati anche i biglietti per il sabato e la domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caldo è arrivato, a Seregno i ragazzi dai 6 ai 14 anni entrano gratis in piscina

MonzaToday è in caricamento