Guasto alle docce della Piscina Pia Grande a Monza

Per il momento restano inagibili e la società viene incontro agli utenti con sconti e agevolazioni

La Direzione del Centro Natatorio Pia Grande di Monza comunica che sta lavorando alacremente insieme ai tecnici (architetti e idraulici) per risolvere in tempi brevi la perdita d'acqua sanitaria riscontrata in un tubo ammalorato che ha reso inagibili le docce negli spogliatoi..

Attualmente l'acqua delle docce risulta essere fredda e con pressione insufficiente a soddisfare le esigenze dell'utenza. Per questo la Direzione del Centro, in accordo con l'Ufficio Manutenzioni Sport Management e l'Ufficio Manutenzione Edifici Pubblici Impianti Sportivi del Comune di Monza, ritiene necessari alcuni interventi.

Si procederà alla formazione delle nuove linee principali di adduzione dell'acqua ai 3 spogliatoi della vasca da 25 m con tubazione a vista, ai collegamenti delle linee realizzate nei precedenti interventi alle nuove linee di adduzione e alla formazione di una nuova rete idrica delle docce per il collegamento dei miscelatori e soffioni docce alle linee principali nello spogliatoio femminile.

La società Sport Management S.p.A. e lo staff del Centro si scusano per i disagi arrecati all'utenza ma declinano ogni responsabilità, in quanto il guasto è avvenuto su una tubazione esistente.

Antonio Arena, Capo Area della struttura aggiunge: "Abbiamo sempre eseguito tutti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Proprio questi ultimi ci hanno permesso di scoprire la tubazione ammalorata". Sport Management S.p.A. garantisce la normale attività di tutti i corsi, fermo restando la non agibilità delle docce.

La società Sport Management per venire incontro ai disagi arrecati all'utenza in questa fase di lavori, prevede sconti e promozioni sui alcuni corsi, sul materiale tecnico dello shop e sulle partite di Pallanuoto delle serie A1.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Di seguito le promozioni nel dettaglio: Un voucher valido come ingresso gratuito per 2 persone per assistere a una delle prossime quattro partite casalinghe della squadra BPM Sport Management nel campionato di Pallanuoto di A1. Il voucher verrà distribuito a tutti i clienti e ai nuovi iscritti. Un ingresso gratuito e non nominativo per il nuoto libero, riservato a tutti i clienti, a chi deve rinnovare l'iscrizione e ai nuovi iscritti. Un ingresso prova sarà solo a 1 euro! Un buono sconto del 20% sui prodotti del Blu Shop all'interno del Centro e relativi alla Collezione Primavera-Estate 2015. Il buono sconto sarà valido fino al 28 febbraio 2015 e sarà distribuito a tutti gli utenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Coronavirus, focolaio all'ospedale di Carate Brianza: 14 operatori positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento