rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Guasto alle docce della Piscina Pia Grande a Monza

Per il momento restano inagibili e la società viene incontro agli utenti con sconti e agevolazioni

La Direzione del Centro Natatorio Pia Grande di Monza comunica che sta lavorando alacremente insieme ai tecnici (architetti e idraulici) per risolvere in tempi brevi la perdita d'acqua sanitaria riscontrata in un tubo ammalorato che ha reso inagibili le docce negli spogliatoi..

Attualmente l'acqua delle docce risulta essere fredda e con pressione insufficiente a soddisfare le esigenze dell'utenza. Per questo la Direzione del Centro, in accordo con l'Ufficio Manutenzioni Sport Management e l'Ufficio Manutenzione Edifici Pubblici Impianti Sportivi del Comune di Monza, ritiene necessari alcuni interventi.

Si procederà alla formazione delle nuove linee principali di adduzione dell'acqua ai 3 spogliatoi della vasca da 25 m con tubazione a vista, ai collegamenti delle linee realizzate nei precedenti interventi alle nuove linee di adduzione e alla formazione di una nuova rete idrica delle docce per il collegamento dei miscelatori e soffioni docce alle linee principali nello spogliatoio femminile.

La società Sport Management S.p.A. e lo staff del Centro si scusano per i disagi arrecati all'utenza ma declinano ogni responsabilità, in quanto il guasto è avvenuto su una tubazione esistente.

Antonio Arena, Capo Area della struttura aggiunge: "Abbiamo sempre eseguito tutti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Proprio questi ultimi ci hanno permesso di scoprire la tubazione ammalorata". Sport Management S.p.A. garantisce la normale attività di tutti i corsi, fermo restando la non agibilità delle docce.

La società Sport Management per venire incontro ai disagi arrecati all'utenza in questa fase di lavori, prevede sconti e promozioni sui alcuni corsi, sul materiale tecnico dello shop e sulle partite di Pallanuoto delle serie A1.

Di seguito le promozioni nel dettaglio: Un voucher valido come ingresso gratuito per 2 persone per assistere a una delle prossime quattro partite casalinghe della squadra BPM Sport Management nel campionato di Pallanuoto di A1. Il voucher verrà distribuito a tutti i clienti e ai nuovi iscritti. Un ingresso gratuito e non nominativo per il nuoto libero, riservato a tutti i clienti, a chi deve rinnovare l'iscrizione e ai nuovi iscritti. Un ingresso prova sarà solo a 1 euro! Un buono sconto del 20% sui prodotti del Blu Shop all'interno del Centro e relativi alla Collezione Primavera-Estate 2015. Il buono sconto sarà valido fino al 28 febbraio 2015 e sarà distribuito a tutti gli utenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alle docce della Piscina Pia Grande a Monza

MonzaToday è in caricamento