rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Pitagora

Piscine gratis a Monza. Ma solo per i nonni.

Anche quest'anno il Comune regala l'accesso gratuito alle piscine (via Pitagora e via Murri) agli over 65 per l'intero mese di agosto. Chiusa per tutti invece la piscina del Nei.

MONZA – Per agosto un po’ di fresco lo regala il municipio. Ma solo a chi ha l'età giusta. Si ripete anche quest’anno l’iniziativa del Comune che dà la possibilità di accedere gratuitamente alle due piscine disponibili di via Pitagora, a Triante, e al Centro Natatorio di via Murri, a Sant’Albino, agli over 65 anni della città per tutto il mese di agosto.

Si tratta di una proposta pensata per dare un po' di solievo a coloro che trascorreranno il mese più caldo dell'anno in città ed riservata solo agli anziani residenti a Monza con validà dal 1 al 31 agosto. Per chi ha i requisiti sarà sufficiente presentare la carta d’identità all’ingresso delle piscine per poter usufruire dell'offerta e farsi un tuffo gratis. Scelta diversa a Seregno, dove l'ingresso gratis sarà riservato ai ragazzi fino ai 14 anni.

Quest'anno invece la piscina del Nei, in via Enrico da Monza, non è disponibile per nessuno: Il Comune non ha trovato periodo migliore per far eseguire i lavori di manutenzione e la vasca del Nei resterà chiusa fino ad ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine gratis a Monza. Ma solo per i nonni.

MonzaToday è in caricamento