rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza San Paolo

Pista di pattinaggio in piazza per le festività di Natale a Monza

Anche quest'anno in piazza San Paolo si potrà pattinare sul ghiaccio

Una pista di ghiaccio per pattinare a due passi dal Duomo immersi nella magica atmosfera dei mercatini di Natale. Anche quest'anno a Monza per le festività natalizie in piazza San Paolo sarà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio che potrà essere accessibile da dicembre fino ai primi giorni di gennaio.

Al momento ancora non sono stati resi noti i dettagli relativi a orari e prezzi per l'ingresso ma in comune è stata aggiudicata la gara per l'allestimento della pista, con la determinazione Dirigenziale n. 1614 del 21.10.2016, espletata secondo il criterio della miglior offerta al ribasso.

Nel documento si affida l'incarico per la realizzazione della pista di pattinaggio su ghiaccio alla ditta vincitrice (l'unica che ha presentato un'offerta) "in occasione delle Festività Natalizie 2016, da tenersi in Piazza San Paolo, nel periodo compreso tra il 24 novembre 2016 e il 17 gennaio 2017 (compresi i tempi di allestimento e smontaggio)". 

La pista potrebbe dunque essere aperta già dai primi giorni di dicembre e restare in città fino a dopo l'Epifania come di consueto. A breve tutti i dettagli su orari, informazioni e costi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista di pattinaggio in piazza per le festività di Natale a Monza

MonzaToday è in caricamento