rotate-mobile
Cronaca

Meteo Monza: dopo la pioggia, in arrivo un week-end piuttosto caldo

I metereologici prevedono ampie schiarite per sabato 11 maggio, con qualche pioggia residua sulla Brianza prevista al mattino e verso sera. Bene domenica.

MONZA - Il week-end è alle porte e i brianzoli sono pronti per organizzarsi. Ma cosa ci riserverà il meteo questo fine settimana? Venerdì pioggia, ma poco importa per chi lavora.  

Per quanto riguarda sabato, finalmente, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata: organizzare una gita fuori porta sarà quindi possibile per questa giornata dall’aria primaverile. Potrebbe arrivare qualche pioggia nelle prime ore del mattino, e verso le 20,  a cercare di rovinare il caldo che si lascia tanto desiderare quest’anno: ma le ore centrali dovrebbero essere serene.

Situazione migliore invece domenica, secondo le previsioni del sito ilmeteo.it: alternanza di sereno e nubi, ma senza pioggia. Tutto sommato un bilancio positivo, con  temperature massime stabili che durante il week-end supereranno i 20 gradi. Le minime, però, sono in discesa. (ultimo aggiornamento: venerdì 11 maggio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Monza: dopo la pioggia, in arrivo un week-end piuttosto caldo

MonzaToday è in caricamento