Meteo Monza: dopo la pioggia, in arrivo un week-end piuttosto caldo

I metereologici prevedono ampie schiarite per sabato 11 maggio, con qualche pioggia residua sulla Brianza prevista al mattino e verso sera. Bene domenica.

MONZA - Il week-end è alle porte e i brianzoli sono pronti per organizzarsi. Ma cosa ci riserverà il meteo questo fine settimana? Venerdì pioggia, ma poco importa per chi lavora.  

Per quanto riguarda sabato, finalmente, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata: organizzare una gita fuori porta sarà quindi possibile per questa giornata dall’aria primaverile. Potrebbe arrivare qualche pioggia nelle prime ore del mattino, e verso le 20,  a cercare di rovinare il caldo che si lascia tanto desiderare quest’anno: ma le ore centrali dovrebbero essere serene.

Situazione migliore invece domenica, secondo le previsioni del sito ilmeteo.it: alternanza di sereno e nubi, ma senza pioggia. Tutto sommato un bilancio positivo, con  temperature massime stabili che durante il week-end supereranno i 20 gradi. Le minime, però, sono in discesa. (ultimo aggiornamento: venerdì 11 maggio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento