rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Meteo weekend, che incubo: ecco piogge, temporali e freddo

Quelli del fine settimana saranno giorni all'insegna del maltempo. La situazione più critica sabato e domenica, con temporali - anche violenti - che cadranno su Monza e la Brianza. Temperature minime attorno ai 12°

Pioggia. Temporali. Qualche raro spiraglio di sole. E freddo. 

Sarà un weekend autunnale, il prossimo, con Monza e la Brianza che saranno “gelate” da temporali, vento e temperature in picchiata.

Il primo assaggio di maltempo, prevede “Il Meteo.it”, si avrà già a partire da venerdì, quando sono previsti “pioggia e rovesci, con raffiche di vento da Nord Est fino a 21 chilometri orari”. La minima non supererà i 12 gradi, con la massima che toccherà quota 15. 

Situazione ancora più delicata sabato, con “precipitazioni temporalesche” a farla da padrone dal primo pomeriggio in poi e raffiche di vento più forti. 

Previsioni ancora peggiori per domenica, giornata che dovrebbe iniziare con temporali anche violenti dalle prime ore del mattino. Allerta nella stessa giornata per le raffiche di vento, che toccheranno punte di velocità di 34 chilometri orari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo weekend, che incubo: ecco piogge, temporali e freddo

MonzaToday è in caricamento