rotate-mobile
Cronaca Via San Rocco

Ladri in casa, padre e figlio li "buttano" giù dal balcone a pugni

I due hanno affrontato i malviventi, che erano sul balcone della casa, e li hanno allontanati con le maniere cattive. La storia raccontata da "Il Cittadino"

Non hanno aspettato l'arrivo dei carabinieri. Anzi, probabilmente, i carabinieri non li hanno neanche avvisati perché hanno deciso di passare alle maniere forti da soli. 

Due cittadini di San Rocco, padre e figlio, si sono trasformati in "giustizieri" per una sera, riuscendo a far scappare i ladri a modo loro. 

I due, racconta Barbara Apicella su "Il Cittadino" in edicola giovedì, stavano per sedersi a tavola per cenare quando si sono accorti che sul balcone c'erano due uomini. 

A quel punto, entrambi hanno reagito alla stessa maniera. Sono usciti sul terrazzo - al secondo piano - e hanno affrontato i due malviventi, che erano pronti a intrufolarsi in casa. 

Uno dei due ladri è riuscito a scappare, facendo perdere le proprie tracce oltre la recinzione della ferrovia. Peggio, invece, è andata al "collega", che è stato afferrato dal più giovane dei padroni di casa. Il ragazzo lo ha colpito con un pungo in pieno volto e lo ha costretto a lanciarsi dal balcone per sfuggire alla sua rabbia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa, padre e figlio li "buttano" giù dal balcone a pugni

MonzaToday è in caricamento