rotate-mobile
Cronaca Lesmo / Via Mulini Taverna, 1

Lesmo, cade in un dirupo durante escursione: soccorsa 26enne in Brianza

Nella serata di sabato 1 agosto all'interno del Bosco de Pegorino sono intervenuti i vigili del fuoco, l'elisoccorso del 118 e i carabinieri di Arcore. La giovane è stata accompagnata al Niguarda in codice giallo

E' scivolata in un dirupo ed è caduta per diversi metri, restando ferita durante un'escursione all'interno del Bosco Del Pegorino, a Lesmo. E' successo nella serata di sabato 1 agosto quano in Brianza è intervenuto l'elisoccorso insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

La chiamata d'emergenza è scattata intorno alle 19 all'altezza di via Mulini Taverna. Qui sono arrivati i vigili del fuoco insieme ai militari della compagnia di Monza e alle squadre del 118. La ragazza, 26 anni, residente a Casatenovo, nel Lecchese, è stata raggiunta dai pompieri che l'hanno tratta in salvo e riportata in superficie. Poi il trasferimento in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano. L'intervento - iniziato in codice rosso - si è concluso in giallo e la 26enne, seppur grave, non risulta versare in pericolo di vita. 

Secondo quanto al momento riscostruito l'incidente sarebbe avvenuto durante un'escursione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lesmo, cade in un dirupo durante escursione: soccorsa 26enne in Brianza

MonzaToday è in caricamento