menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lesmo, cade in un dirupo durante escursione: soccorsa 26enne in Brianza

Nella serata di sabato 1 agosto all'interno del Bosco de Pegorino sono intervenuti i vigili del fuoco, l'elisoccorso del 118 e i carabinieri di Arcore. La giovane è stata accompagnata al Niguarda in codice giallo

E' scivolata in un dirupo ed è caduta per diversi metri, restando ferita durante un'escursione all'interno del Bosco Del Pegorino, a Lesmo. E' successo nella serata di sabato 1 agosto quano in Brianza è intervenuto l'elisoccorso insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

La chiamata d'emergenza è scattata intorno alle 19 all'altezza di via Mulini Taverna. Qui sono arrivati i vigili del fuoco insieme ai militari della compagnia di Monza e alle squadre del 118. La ragazza, 26 anni, residente a Casatenovo, nel Lecchese, è stata raggiunta dai pompieri che l'hanno tratta in salvo e riportata in superficie. Poi il trasferimento in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano. L'intervento - iniziato in codice rosso - si è concluso in giallo e la 26enne, seppur grave, non risulta versare in pericolo di vita. 

Secondo quanto al momento riscostruito l'incidente sarebbe avvenuto durante un'escursione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento