Vince 1 milione di euro: parte per festeggiare e rischia di perdere il premio

La ragazza era partita proprio per festeggiare la vincita. Era convinta di avere novanta giorni per ritirare il premio e così ha rischiato di perdere tutto. La sua storia

La storia della vincitrice - Foto Sisal

Un panino in pausa pranzo. Un “biglietto”, particolarmente fortunato. La decisione di partire immediatamente, dettata dall’euforia. E il rischio, concreto, di buttare al vento più di un milione di euro. 

E’ la stessa Sisal, organizzatrice del concorso “Win for life grattacieli”, a dare qualche dettaglio in più sulla ragazza lissonese che ha rischiato di perdere il milione di euro vinto grazie a una giocata al Win for Life

“Poche ore e il sogno milionario sarebbe svanito nel nulla - si legge nel comunicato dell’azienda - E invece, si è presentata per l’incasso negli uffici Sisal di Milano “Cloe” (nome di fantasia), la vincitrice di Lissone del concorso N°24340 che giovedì 30 aprile alle ore 12.15 ha effettuato la giocata conseguendo la 411 rendita Win for Life, realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi Bar Monza situato in Via Monza, 60 a Lissone”.
 
“Cloe”, giovane donna impiegata, decide di acquistare la schedina mentre si reca al bar per mangiare un panino durante la pausa di pranzo. E’ solita giocare 4 numeri a caso e un solo numero cui è affezionata. Poi, il tempo di finire il pranzo, e scopre di aver vinto. 

Apparentemente, mantiene la calma e la freddezza e torna a lavorare ma un tumulto di emozioni le tolgono il respiro. E’ solo alla sera, racconta Sisal, che inizia a fare progetti e, tra questi, il suo grande sogno - quello di viaggiare - sembra avere la meglio.  

Così, senza neppure avvisare i genitori, sistemate le attività prioritarie, decide di partire per due mesi alla scoperta di luoghi d’Italia che non aveva mai potuto vedere. Lei è convinta di avere novanta giorni di tempo per riscuotere la vincita e invece – secondo il regolamento di gioco - i giorni sono sessanta.

Quando torna dal suo viaggio, è il vociferare della gente per la strada e l’eco mediatica a destarle il dubbio. E’ lei la vincitrice ed è lei ad avere poche ore per realizzare il suo sogno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La fortuna per “Cloe” ha bussato per ben due volte e ora sente che è giunto il momento di restituire quello che ha ricevuto. Continuerà a viaggiare e ad aiutare il prossimo. “Sono certa” – dichiara la vincitrice a Sisal – “che saranno gli altri a trovare me come, in fondo, è già successo questa volta. Grazie a tutti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Covid, si rischia un nuovo lockdown? "Non ci sono più strumenti per contenere i contagi"

  • Auto prende fuoco dopo incidente, passante spacca vetro e salva vita a un ragazzo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento