Cologno Monzese, tredicenne picchiata da due 'amiche': scappa e si rifugia a scuola
Sul posto un'ambulanza del 118 e i carabinieri
Una ragazzina di 13 anni è stata portata in ospedale dopo essere rimasta vittima di un pestaggio da parte di due conoscenti. L'accaduto nel pomeriggio di martedì 13 ottobre a Cologno Monzese.
La minorenne ha riferito di essere stata picchiata in un parchetto da altre due ragazzine, al culmine di una lite, e di essere riuscita a scappare rifugiandosi nell'istituto comprensivo di viale Lombardia. Qui sono accorsi 118, con un'ambulanza, e carabinieri.
La 13enne è stata trasportata, in codice verde, all'ospedale di Cernusco, dove l'hanno giudicata guaribile in un solo giorno: nonostante lo spavento le sue condizioni erano per fortuna buone. I militari non sanno chi siamo le coetanee coinvolte nella zuffa, anche perché la vittima non ha voluto farne i nomi.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co