rotate-mobile
Cronaca Villasanta / Via Angelo Farina

Ragazzina scappa di casa: trovata in una fabbrica con cinque adulti

La giovane, minorenne, si era allontanata da casa sua, nel bergamasco, più di una settimana fa. Da allora non aveva più detto ai suoi genitori dove si trovasse. Era in una fabbrica abbandonata con cinque adulti

Per più di una settimana non si è fatta vedere a casa. Ha continuato a tenere contatti, molto sporadici con i suoi genitori, ma si è sempre rifiutata di dire loro dove si trovasse realmente. 

E’ finita la fuga di una ragazzina minorenne, scappata dalla sua casa del bergamasco più di sette giorni fa. La giovanissima è stata trovata, in compagnia di altre cinque persone, a Villasanta in una fabbrica abbandonata in via Farina

I carabinieri, allertati dai residenti di zona preoccupati per il continuo via vai nell’area industriale ormai dismessa, sono entrati in azione e hanno scoperto gli occupanti abusivi. 

Oltre a cinque persone, quattro uomini e una donna, disoccupati e con precedenti, nello stabile è stata trovata anche la giovanissima, ancora minorenne. 

Per tutti è scattata la denuncia per i reati di danneggiamento, perché il gruppo ha rotto le porte d’ingresso dello stabile, e di invasione di terreni o edifici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina scappa di casa: trovata in una fabbrica con cinque adulti

MonzaToday è in caricamento