rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Triante / Via San Gottardo

Esce dal locale ubriaca e collassa in strada: denunciato il barista

Gli agenti della locale hanno trovato la ragazza, da poco maggiorenne, distesa in strada in via San Gottardo: è stata portata in ospedale. La polizia locale, dopo le indagini, ha deciso di denunciare il proprietario del bar

Avrebbe dovuto dirle basta. Avrebbe dovuto rifiutarsi di servirle ancora alcol, come previsto dal codice penale. E invece, evidentemente, non lo ha fatto. 

Il proprietario di un bar di Monza è stato denunciato dalla polizia locale dopo che una ragazzina ha accusato un malore in strada a causa della quantità di alcol bevuta proprio nel locale dell’uomo. 

Nella notte tra domenica e lunedì, gli agenti - impegnati in un normale controllo - hanno notato la giovane, appena maggiorenne, distesa in strada in via San Gottardo.

Allertato il 118, che ha portato la giovane in ospedale, la polizia locale ha ascoltato le testimonianze delle amiche della ragazzina e di altri testimoni, scoprendo che la diciottenne era appena uscita da un locale della zona. 

A quel punto gli agenti hanno identificato il proprietario del bar, che ha ammesso di aver servito alcolico alla giovane, e lo hanno denunciato perché, per legge, avrebbe dovuto rifiutarsi dal dare da bere a una persona già in evidente stato di ubriachezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal locale ubriaca e collassa in strada: denunciato il barista

MonzaToday è in caricamento