Si allontana da casa per due settimane, 15enne ritrovata dalla polizia

La giovane, di origine boliviana, è stata rintracciata in zona Mecenate, a Milano: mancava da casa dallo scorso 26 settembre

Foto archivio

Si è allontanata da casa senza più farvi ritorno e per due settimane la sua famiglia ha vissuto momenti di apprensione e angoscia. E' stata ritrovata mercoledì a Milano V.M.D., la ragazzina di 15 anni di origine boliviana scomparsa da Monza dallo scorso 26 settembre.

A denunciare l'allontanamento volontario della ragazzina, che vive nel capoluogo brianzolo ed è in Italia da poco meno di un anno, era stato il padre che si era presentato presso gli uffici della Questura di Monza. Dopo giorni di ricerche che hanno coinvolto tutte le forze dell'ordine, la minorenne è stata rintracciata a Milano, in zona Mecenate, dagli agenti della polizia di Stato grazie all'utilizzo di strumenti tecnoogici.

La ragazzina sta bene, fanno sapere dalla Questura, e si presentava in buone condizioni di salute. La 15enne, che sembra essersi allontanata in seguito a dissidi familiari, è stata riaffidata al padre. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come eliminare i pesciolini argentati dalle nostre case

  • Paura al mercato di Macherio, si accascia a terra: trasportata in codice rosso all'ospedale

  • Litiga con la fidanzata poi cerca di farla finita: 37enne salvato a Monza

  • Perde il controllo dell'auto in Valassina, si schianta contro il guard rail e si ribalta

  • Omicidio a Cernusco, uomo ucciso nei box del condominio: freddato in auto a colpi di pistola

  • Alle porte della Brianza apre un nuovo supermercato

Torna su
MonzaToday è in caricamento