Passeggia in centro con lo smartphone in mano, ragazzino di 15 anni rapinato
I fatti a Cesano Maderno. Indagano i carabinieri
Due giovani con il volto in parte nascosto da un cappuccio hanno rapinato un ragazzino di 15 anni, portandogli via il telefono cellulare. I fatti sono avvenuti lunedì 21 ottobre ma la notizia è stata resa nota dai carabinieri di Desio venerdì mattina.
Il ragazzino stava passeggiando in via Ronzoni, nel centro storico di Cesano Maderno, con il suo smartphone tra le mani. I due rapinatori si sono avvicinati e gli hanno strappato dalle mani il telefono. Inutilmente il 15enne ha tentato di ribellarsi e di inseguirli. I due sono riusciti a dileguarsi.
Ora i militari della compagnia di Desio stanno cercando i due giovanissimi rapinatori, con ogni probabilità con un’età simile a quella dell’adolescente rapinato: rischiano l’arresto per rapina.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co