rotate-mobile
Cronaca Seregno / Piazzale XXV Aprile

Tragedia a Seregno: diciassettenne travolto e ucciso da un treno

Il giovane si era dato appuntamento in stazione con alcuni amici pprima di raggiungere un bar della città

Doveva essere una serata da trascorrere in compagnia, con gli amici di sempre, quelli con cui avrebbe dovuto incontrarsi poco dopo proprio su quella banchina della stazione dove invece ha trovato la morte. Tragedia a Seregno sabato sera quando pochi minuti prima delle 21.30 un ragazzo di diciassette anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno in transito lungo il primo binario.

Travolto e ucciso da un treno a Seregno: morto un 17enne

Giuseppe Mammoliti, residente a Seregno, è morto in seguito alle lesioni riportate e nulla hanno potuto fare per salvargli la vita i soccorsi del 118 giunti in via XXV Aprile insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno e ai vigili del fuoco.

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto: al momento pare essere esclusa l'ipotesi del suicidio. Il giovane non aveva mai manifestato problemi e non aveva mai palesato alcuna intenzione suicida. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si trovava in stazione dove si era dato appuntamento con alcuni amici prima di trascorrere una serata in compagnia e non avrebbe dovuto prendere alcun treno perchè aveva in programma di raggiungere con gli amici un bar del centro di Seregno. 

Il giovane, residente in città, potrebbe essersi avvicinato troppo ai binari ed essere stato travolto e ucciso dal convoglio. Saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della stazione, ora al vaglio degli inquirenti, a fare luce sui drammatici istanti prima dell'accaduto e spiegare cosa sia davvero successo. Indagini in corso.

In seguito all'accaduto i treni della linea Milano-Chiasso sabato sera hanno subito pesanti ripercussioni a causa dell'interruzione della circolazione nel tratto brianzolo per permettere i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Seregno: diciassettenne travolto e ucciso da un treno

MonzaToday è in caricamento