rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Bergamo

Ragazzo di 18 anni spinto dal ponte e fatto cadere nel Lambro, soccorsi in centro

L'episodio martedì sera in via Bergamo

Soccorsi in via Bergamo martedì sera a Monza. Un'ambulanza e un'automedica del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri sono intervenuti in centro intorno alle 23: a far scattare la richiesta di soccorso è stata la caduta di un ragazzo dal ponte di via Bergamo, nel Lambro. 

Soccorsi in via Bergamo per un ragazzo caduto dal ponte

L'episodio è avvenuto a ridosso del ponte della via della movida monzese, dove il giovane - 18 anni - pare fosse seduto in compagnia di alcuni amici. Il ragazzo era seduto sul parapetto all'intersezione con via Aliprandi e via Visconti quando all'improvviso sarebbe stato spinto da alcune persone che poi si sarebbero date alla fuga. Un episodio i cui contorni restano ancora da chiarire e che fortunatamente si è risolto senza gravi conseguenze. 

Il 18enne, residente a Lissone, è caduto nel Lambro ma l'impatto al suolo non è avvenuto di testa ed è stato soccorso dal personale del comando dei vigili del fuoco di Monza. Sul posto anche i carabinieri che hanno ascoltato la giovane vittima che non ha avuto bisogno di far ricorso al ricovero in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 18 anni spinto dal ponte e fatto cadere nel Lambro, soccorsi in centro

MonzaToday è in caricamento