rotate-mobile
rapina / Centro Storico / Via Italia

Tre rapinatori svaligiano la banca e scappano con 10 mila euro

Indagini in corso

Rapina alla Banca popolare di Milano di corso Italia a Bovisio Masciago. I rapinatori lunedì pomeriggio sarebbero riusciti a portare via un bottino di oltre 10mila euro, secondo i primi conteggi. Secondo le testimonianza sarebbero tre i rapinatori mascherati con occhiali scuri, cappelli, sciarpe, che hanno fanno irruzione nell’istituto di credito del centro cittadino. 

Una volta entrati senza mostrare armi ma solo con la minaccia di averle, si sono fatti consegnare tutto il denaro contenuto nelle casse aperte. Hanno arraffato le mazzette di banconote e sono usciti dall'istituto di credito. Con tutta probabilità hanno raggiunto il mezzo usato per arrivare, forse con a bordo un complice, e hanno così fatto perdere le proprie tracce. Poi è scattato l’allarme e la segnalazione alla centrale operativa dei carabinieri.

Secondo le testimonianza si tratterebbe di cittadini italiani, a giudicare dall’accento. Ora si indaga sull'episodio: al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza, dove ci sarebbero fotogrammi utili. Molti i cittadini che hanno assistito alla scena, soprattutto quando in zona sono arrivate le divese pattuglie a sirene spiegate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapinatori svaligiano la banca e scappano con 10 mila euro

MonzaToday è in caricamento