rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cogliate / Vicolo Caravaggio

Colpo alla sala Bingo: rapinatori in fuga con 30mila euro

La notte successiva alla rapina è stato trovato un furgone carbonizzato con all'interno la carcassa di una cassaforte a San Fruttuoso. Indagini in corso

Sono riusciti a introdursi all'interno della Sala Bingo Seven di via Caravaggio a San Rocco e sono fuggiti via con circa 30mila euro di incasso.

Il colpo è stato messo a segno da alcuni malviventi nella notte tra domenica e lunedì quando alle 3.34 i rapinatori hanno fatto capolino nel locale forzando una porta e si sono fiondati dritti verso la cassaforte. La cassetta di sicurezza di cui i malviventi si sono impossessati, secondo quanto testimoniato dai gestori del locale, conteneva all'incirca 30mila euro. Sul posto subito dopo l'allarme sono corsi i carabinieri della stazione cittadina che hanno avviato le indagini coadiuvati dalla Squadra Rilievi. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del locale sono già nelle mani degli inquirenti che le stanno visionando per risalire ai responsabili dell'accaduto. 

La notte successiva, tra lunedì e martedì, a Monza, in zona San Fruttuoso, in via Tevere, è stato trovato un furgone dato alle fiamme al cui interno è stata rinvenuta la carcassa di una cassaforte "ripulita". Si tratta di un Fiat Daily su cui sono in corso da parte dei carabinieri degli accertamenti e non si esclude la possibilità che si tratti proprio del mezzo usato dai rapinatori che dopo il colpo si sono dati appuntamento in un altro luogo per aprire la cassaforte e dividersi il bottino.

Non si tratta del primo furto che avviene tra le mura della Sala Bingo di via Caravaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla sala Bingo: rapinatori in fuga con 30mila euro

MonzaToday è in caricamento