rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Luca della Robbia

Rapina in farmacia a Monza: malvivente fugge in sella a una bici con il bottino

Indaga la polizia di Stato

E' entrato in farmacia con il volto coperto e un coltello con una lama di dieci centimetri in mano e si è diretto verso il farmacista chiedendo i soldi. La rapina è avvenuta a Monza, presso la farmacia comunale di via Luca della Robbia nella serata di lunedì.

Il malvivente è entrato in azione poco dopo le 18 quando all'interno dell'esercizio c'era anche un cliente. Brandendo la lama, l'uomo si è avvicinato al farmacista e ha preteso il denaro. Quando l'addetto ha riferito di non avere contanti poiché l'incasso era depositato nella cassaforte, il rapinatore si è diretto dietro il bancone e ha puntato al registratore di cassa dove è riuscito a mettere le mani su circa 400 euro. Poi la fuga con il bottino in sella a una bicicletta scura in direzione di via Tiepolo.

Dopo l'accaduto il farmacista, che ha provato a inseguire per un tratto il malvivente, perdendolo subito di vista, in farmacia è arrivata la polizia. Gli agenti del commissariato di Monza hanno ascoltato le testimonianze e avviato le indagini per rintracciare il rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in farmacia a Monza: malvivente fugge in sella a una bici con il bottino

MonzaToday è in caricamento