rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Risorgimento

Rapina in farmacia a San Fruttuoso giovedì sera

Il malvivente ha agito da solo e armato di coltello. Dietro minacce si è fatto consegnare 270 euro e poi si è allontanato a piedi

E' entrato nella farmacia comunale di via Risorgimento, a San Fruttuoso, intorno alle 19.30, mentre gli ultimi clienti stavano attendendo di essere serviti, si è diretto subito verso il bancone e ha estratto un coltello.

Il rapinatore ha minacciato i dipendenti e ha preteso il denaro dell'incasso, fuggendo via veloce, a piedi, con 270 euro tra le mani. I fatti sono avvenuti nella serata di giovedì e l'allarme scattato immediatamente dopo l'accaduto ha richiamato sul posto i carabinieri della stazione di Monza che hanno ricostruito con i testimoni la dinamica della rapina. 

L'uomo è entrato in azione da solo, apparentemente senza complici, e aveva il volto coperto da un cappellino. Per i presenti è stato impossibile riconoscerne la nazionalità perchè era travisato e ha parlato poco, intimando solo di consagnere il denaro e mostrando il coltello che aveva in pugno. 

Sono in corso le indagini per identificare il rapinatore che poi si è allontanato a piedi. Gli inquirenti stanno vagliando le riprese delle immagini di sorveglianza dell'esercizio e le eventuali telecamere presenti nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in farmacia a San Fruttuoso giovedì sera

MonzaToday è in caricamento