rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Via Amilcare Ponchielli

Rapina in farmacia, bandito armato: è caccia all'uomo

L'episodio lunedì pomeriggio in via Ponchielli a Monza: il rapinatore è fuggito a piedi lasciando sul posto una moto rubata. Qualche centinaia di euro il bottino

Ha seminato il panico per qualche minuto facendo irruzione nella farmacia di via Ponchielli a Monza lunedì pomeriggio intorno alle 18.30.

Con il volto coperto dal casco e una pistola in mano ha minacciato clienti e farmacisti, chiedendo i soldi dell'incasso. Il rapinatore era solo, con tutta probabilità italiano, a giudicare dall'accento che i testimoni sono riusciti a riconoscere. Ha preso il denaro, un bottino di qualche centinaia di euro, e poi è fuggito.

In via Ponchielli l'uomo era arrivato a bordo di uno scooter rubato che ha poi abbandonato fuori dalla farmacia, fuggendo a piedi.

Il casco e il mezzo sono stati recuperati dagli uomini del commissariato di Monza che hanno in carico le indagini per effettuare una serie di accertamenti e individuare il responsabile. Grazie alla descrizione fornita dai testimoni gli agenti sono al lavoro per capire se ci siano altri episodi con un analogo modus operandi imputabili al rapinatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in farmacia, bandito armato: è caccia all'uomo

MonzaToday è in caricamento