rotate-mobile
Cronaca Nova Milanese / Via Giacomo Brodolini, 12

Nova Milanese, doppio colpo in un supermercato in due giorni

Prima il Famila ha ricevuto la visita dei rapinatori martedì pomeriggio poi, nella notte, i ladri hanno infranto una vetrina e rubato della merce

Una settimana sfortunata per il Famila di Nova Milanese: in soli due giorni i malviventi hanno fatto visita al supermercato per ben due volte.

Il primo colpo è stato una rapina messa a segno martedì pomeriggio, verso le 16.30. Un uomo con il volto coperto dal casco ha fatto irruzione armato di pistola nell'esercizio commerciale di via Brodolini e ha minacciato una cassiera facendosi consegnare parte dell'incasso, circa mille euro in contanti. 

Il rapinatore è poi fuggito via a bordo di una moto guidata da un complice.

Quando è stato lanciato l'allarme i due erano ormai lontani e i carabinieri stanno cercando di mettersi sulle tracce dei malviventi.

Durante la notte poi il Famila è stato bersaglio di altri ladri che si sono introdotti nel supermercato rompendo una vetrina: qui ignoti hanno rubato diversi telefoni cellulari. 

Per i carabinieri di Desio che stanno portando avanti le indagini i due episodi sono svincolati l'uno dall'altro e non si tratterebbe degli stessi malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nova Milanese, doppio colpo in un supermercato in due giorni

MonzaToday è in caricamento