rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno / Via Monteverdi, 2

Rapina al Gigante di Cesano Maderno: è caccia al malvivente

Un uomo intorno alle 8 ha aspettato l'apertura del supermercato di via Monteverdi: all'arrivo dei dipendenti dietro minacce si è fatto aprire e consegnare il denaro presente nella cassa centrale. Indagano i carabinieri della compagnia di Desio

Ha fatto capolino all'ingresso del supermercato pochi minuti dopo le 8, all'orario di apertura dell'esercizio, e ha atteso al varco i dipendenti.

Solo, con in mano un arma, forse una scacciacani, ha preteso il denaro presente nel negozio.

Il rapinatore ha colpito il supermercato Il Gigante di Cesano Maderno, in via Monteverdi, martedì mattina.

Ha puntato direttamente al sistema centrale sapendo che a quell'ora del mattino le casse non erano in funzione: da qui si è fatto prelevare i contanti e poi si è dato alla fuga.

L'allarme ai carabinieri è stato diramato dopo diversi minuti quando ormai erano passate le 8.30 e dell'uomo si erano perse le tracce.

Sul posto sono giunti i militari della compagnia di Desio che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e ricostruito l'accaduto. 

Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno tentando di risalire all'autore del gesto: secondo quanto indicato dai dipendenti si tratterebbe di un uomo di origine straniera, verosimilmente nordafricano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Gigante di Cesano Maderno: è caccia al malvivente

MonzaToday è in caricamento