rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Agrate Brianza

Ragazzino di 15 anni aggredito e pestato a sangue per il portafogli: preso il rapinatore

Prima la tentata rapina e le botte, poi le indagini dei carabinieri. Il fatto

Prima l'aggressione in strada e il tentativo di rapina, poi la corsa al pronto soccorso e la denuncia. Nella serata di lunedì 3 settembre il presunto rapinatore è stato identificato e accompagnato in una comunità. Nei guai un minorenne residente ad Agrate Brianza.

Tutto era accaduto ad Agrate Brianza nella serata di giovedì 8 febbraio, come riferito dai carabinieri della compagnia di Vimercate. La vittima, un ragazzo di 15 anni era stato aggredito in strada e picchiato a sangue da un balordo che voleva rubargli il portafogli. Lui era riuscito a scappare e, una volta a casa, i genitori lo avevano accompagnato all'ospedale dove era stato medicato per le contusioni all'arcata sopraccigliare e allo zigomo. Il fatto, successivamente, era stato denunciato ai carabinieri della stazione di Agrate Brianza che dopo alcuni accertamenti sono arrivati al presunto baby rapinatore.

Nella serata di lunedì i carabinieri di Agrate Brianza hanno notificato al minore la misura del collocamento in una comunità, emessa nei giorni scorsi dal tribunale dei minorenni di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino di 15 anni aggredito e pestato a sangue per il portafogli: preso il rapinatore

MonzaToday è in caricamento