rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lentate sul Seveso

Rapinano un ragazzo nella notte in strada con un coltello: arrestati

I carabinieri hanno trovato e fermato due rapinatori di origine marocchina a Lentate sul Seveso all’alba di martedì. Nella notte avevano minacciato e derubato un giovane residente nel comasco

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Seregno dopo la chiamata di allerta arrivata nel cuore della notte da parte di un giovane rapinato in strada da due malviventi sono scattate immediatamente.

E’ stato così che dopo nemmeno qualche ora dall’accaduto i rapinatori avevano entrambi un nome, un volto e le manette ai polsi. I fatti sono avvenuti nella notte tra lunedì e martedì a Lentate sul Seveso dove un ragazzo residente nel comasco è stato rapinato in strada del portafoglio con dentro 300 euro in contanti da due uomini che poi sono fuggiti a piedi.

I carabinieri li hanno rintracciati all’alba nell’appartamento dove si nascondevano, cercando di risalire al possibile luogo dove avrebbero trovato rifugio dopo la fuga. Nella casa oltre ai due malviventi c'era anche il bottino della rapina e il coltello usato per minacciare la vittima. In manette così sono finiti due marocchini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un ragazzo nella notte in strada con un coltello: arrestati

MonzaToday è in caricamento