rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Triante / Via Monte Cervino

Rapina al supermercato a Monza

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora stanno indagando per risalire ai responsabili

Attimi di paura a Monza venerdì mattina. All'interno del supermercato Sigma di via Monte Cervino hanno fatto irruzione due malviventi che hanno seminato il panico tra i clienti e minacciato il personale per mettere le mani sul denaro delle casse.

E' successo poco dopo le 11 mentre all'interno del punto vendita alcuni clienti stavano facendo la spesa. I rapinatori, due uomini con il volto travisato da un casco integrale, sono arrivati a bordo di un motociclo con cui poi, dopo il colpo, si sono allontanati per far perdere le proprie tracce. Uno dei due malviventi aveva con sè una pistola: nessun colpo è stato esploso e nessuno fortunatamente è rimasto ferito. Al momento non è noto se l'arma fosse un giocattolo o una pistola vera detenuta illecitamente.

I rapinatori, dopo essere riusciti a farsi consegnare il denaro, sono scappati via. Non è ancora nota la cifra con cui i due malviventi sono riusciti ad allontanarsi e i danni economici sono ancora in corso di quantificazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monza che hanno avviato i primi accertamenti e ascoltato le testimonianze dei presenti. Le indagini per risalire ai due rapinatori sono in corso e sono al vaglio degli inquirenti anche le telecamere di videosorveglianza dell'area. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato a Monza

MonzaToday è in caricamento