Rapina al supermercato a Monza, due uomini armati in fuga con 1600 euro

Il colpo. Indaga la polizia di Stato

IMMAGINE DI REPERTORIO

Rapina al supermercato In’s Market di via Rota a Monza sabato mattina. Due malviventi, entrambi armati di pistola, hanno fatto irruzione poco dopo le 11 nel punto vendita con indosso un casco e una mascherina bianca per coprire naso e bocca e travisare i lineamenti.

La rapina

I rapinatori sono arrivati a bordo di uno scooterone e si sono precipitati all’interno del negozio. Mentre uno dei due uomini, pistola in pugno, si è fermato all’ingresso del super per bloccare l’accesso e l’uscita a chiunque, il complice si è diretto verso una delle due casse e ha preteso l’incasso. Dopo aver messo le mani su circa 400 euro, ha obbligato la seconda cassiera a sbloccare il dispositivo di cassa e a consegnare il denaro.

Indagini in corso

I due rapinatori poi sono fuggiti via con un bottino complessivo di circa milleseicento euro. Sul posto sono giunti immediatamente i poliziotti del commissariato di Monza che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze, i due rapinatori sarebbero fuggiti a bordo dello scooter in direzione del centro. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento