rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Michelangelo Buonarroti

Rapina a Monza, malviventi armati colpiscono il negozio Tigotà e minacciano i dipendenti

Il colpo nella serata di lunedì, in orario di chiusura

Hanno aspettato l'orario di chiusura quando le casse erano ormai piene di contanti e il negozio vuoto. Poi hanno forzato la porta scorrevole di ingresso che i dipendenti avevano già chiuso e hanno fatto irruzione nel negozio, armati di pistola.

La rapina è avvenuta intorno alle 19.30 presso il punto vendita Tigotà, in via Buonarroti a Monza e sul posto, appena i dipendenti sono riusciti a dare l'allarme è accorsa una volante della polizia di Stato.

Dopo un primo giro di perlustrazione nelle immediate vicinanze del punto vendita, senza trovare traccia dei rapinatori, i poliziotti hanno raggiunto il negozio e raccolto la testimonianza dei due dipendenti presenti al momento del colpo. Secondo quanto riferito dai testimoni, i due banditi, armati di pistola, sarebbero entrati forzato la porta di ingresso. Poi si sarebbero diretti verso le casse e con le minacce e l'arma in pugno avrebbero preteso l'incasso.

Due delle tre casse erano già state svuotate mentre nella terza erano presenti banconote e contanti per circa trecento euro. Dopo aver svuotato il contenuto del cassetto all'interno di un sacchetto di plastica e aver prelevato da un espositore qualche profumo, i due malviventi sono fuggiti via.

Indagini in corso da parte della polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Monza, malviventi armati colpiscono il negozio Tigotà e minacciano i dipendenti

MonzaToday è in caricamento